Luca Morari. Siamo a un bivio, ma sappiamo quale strada prendere

Le interviste ai protagonisti dell’edizione 2016 dell’Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile: Luca Morari, Divita – Ricola.

A cura di Mara Budgen e Tommaso Perrone

“Il cambiamento non cala dall’alto, ma parte anche dall’individuo”, con queste parole Luca Morari, direttore generale Divita – Ricola, è intervenuto nel corso della presentazione dell’Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile commentando uno dei dati più interessanti, quello che evidenzia come quasi la metà delle famiglie italiane adotta comportamenti sostenibili a casa. Morari ha sottolineato quanto sia importante porre la natura e la sostenibilità al centro di ogni scelta perché “la Terra è una e va rispettata”.

 

La presentazione dell’edizione 2016 dell’Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile, a cura di LifeGate e dell’istituto Eumetra Monterosa,  si è tenuta il 31 marzo 2016 a Milano. Per scoprire tutti i dati, basta compilare il form seguente:

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Luca Morari, Divita – Ricola. Foto di Leda Mattavelli

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Come sta il mar Mediterraneo

Cruciale per la salute del pianeta, il mar Mediterraneo è al centro degli sforzi internazionali per la conservazione e sarà protagonista alla fiera Ecomondo 2024.

Articolo sponsorizzato