La mobilità ci accompagna ogni giorno della nostra vita partecipando alle avventure che viviamo, grandi o piccole che siano. Negli anni si è evoluta insieme a noi, per rispondere alle nostre esigenze, ma soprattutto a quelle del mondo che ci circonda e che merita di essere attraversato da veicoli che non lo danneggino.

Per questo è nata Opel Corsa-e, una vettura in grado di unire i tre bisogni principali dei nostri giorni, scaturiti da quelli che sono i mantra delle nuove generazioni: sostenibilità, sicurezza ed emozione condivisa. Sostenibilità perché è interamente elettrica, perfetta in un contesto di urban mobility in cui ridurre le emissioni a vantaggio della qualità dell’aria è una priorità. Sicurezza, per il conducente che gode di tutte le features più innovative ed efficienti, per sé e per i propri compagni di viaggio, senza inquinare, in perfetto sustainable lifestyle. Emozione, infine, per riscoprire il piacere condiviso di ripartire dall’arte, dalla cultura, dalla musica che rappresentano l’avanguardia del nostro tempo.

E lo costruiscono, come Opel Corsa-e.

Opel Manta, la coupé anni ’70 rinasce elettrica

Opel Manta, la coupé anni ’70 rinasce elettrica

Opel annuncia il ritorno di Manta, la coupé anni ’70 che rinasce grazie a un progetto unico. Obiettivo? Guardare avanti celebrando il passato, dandogli nuova linfa grazie all’elettrico.

Articolo sponsorizzato