I vincitori del 2015 Traveler Photo Contest del National Geographic

Immagini fantastiche, luoghi e momenti che raccontano tutta le bellezza del pianeta. Ecco i vincitori del 2015 Traveler Photo Contest.

Annunciati i 10 vincitori dell’annuale concorso del National Geographic “Traveler Photo Contest”. Giunto alla sua 27ma edizione, il contest premia le migliori fotografie suddivise in quattro categorie: Ritratti di viaggio, Momenti spontanei, Senso del luogo e Scene esterne.

 

Ecco allora un momento di immersione insieme ad una megattera e al suo piccolo appena nato in Messico o i fantastici paesaggi in Namibia o Romania. O le facce più diverse ritratte nei momenti di vita quotidiana.

 

 2015 Traveler Photo Contest2

©Faisal Azim/National Geographic

 

Il primo classificato Anuar Patjane di Tehuacán, in Messico, ha vinto una spedizione di otto giorni in Costa Rica e nel Canale di Panama a bordo della Sea Lion del National Geographic. Al secondo classificato, Faisal Azim, una spedizione invernale nel Parco di Yellowstone. Mentre al terzo Ahmed Al Toqi, dall’Oman, ha vinto sei giorni di navigazione sul veliero Heritage.

Di seguito i vincitori:

 

Immagine di copertina ©Anuar Patjane/National Geographic.

 

 

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati