Il test drive elettrico che ti porta a mangiare prodotti tipici a Milano

Manca un solo fine settimana per provare un’auto elettrica, alla scoperta dei luoghi più buoni di Milano. Ecco com’è andata tra tweet e foto.

Un’auto bellissima ed ecologica, un fine settimana all’insegna del bel tempo con locali e botteghe di qualità dove andare a mangiare il meglio della tradizione culinaria milanese. Ecco il resoconto dei fine settimana dell’iniziativa BMW i3 ElectriCity – Alimentazione Urbana. Un successo anche in termini di affluenza con decine di persone che hanno prenotato il loro test drive per mettere alla prova l’elettrica BMW i3 e raggiungere luoghi non sempre conosciuti di Milano. Posti dove è stato possibile assaggiare prodotti tipici, a chilometro zero e realizzati con soli ingredienti genuini.

L’esperienza, a dir poco unica, dura un paio d’ore e comincia al Best Western Hotel Galles di piazza Lima. Qui un test driver è a disposizione per colmare la fame di scoperta, ma anche un po’ quella reale.

 

Se da un lato, infatti, è possibile scoprire le caratteristiche tecniche del veicolo (molti sono rimasti sorpresi dal fatto che la BMW i3 frena praticamente da sola), testare la sua silenziosità e rendersi conto di quanto sia bella e sostenibile anche dentro, dall’altro la meta finale di questo tour tra le vie più belle di Milano è uno dei cinque luoghi scelti per l’occasione: il Caseificio Fiordilatte, la Pasticceria Cucchi, il Panificio Davide Longoni, la bottega Sciatt a Porter e la Cascina Santa Brera. In ognuna di queste destinazioni, artigiani mettono a disposizione il loro sapere e il loro lavoro da leccarsi i baffi, offrendo assaggi e racconti.

 


C’è ancora tempo per partecipare a BMW i3 ElectriCity – Alimentazione Urbana, basta prenotare il proprio test drive per il prossimo weekend.

[fb_video url=”https://www.facebook.com/BMW.Italia/videos/vb.143475608617/10153619516238618/?type=2&theater”]

Per le info sui locali e le botteghe, clicca qui

Per le info sul test drive, clicca qui

Se vuoi prenotare direttamente, questo è il link giusto

Articoli correlati