Superveloce, ibrida, elettrica, le parole della settimana a Ginevra

Superveloce, ibrida, elettrica, le parole della settimana a Ginevra

La Bugatti Chiron può anche aver rubato la scena a tutte le altre auto qui a Ginevra, con le sconvolgenti prestazioni da 420 km/h e le suadenti prese d’aria avvolgenti da 60.000 litri al minuto per il suo motorone a 16 cilindri. Ma la mancanza anche della minima presenza di un sistema ibrido a bordo ha deluso. A rincuorarci ci pensano ItalDesign, Koenigsegg, Rimac.

10 cose da sapere sulla nuova Toyota Prius

10 cose da sapere sulla nuova Toyota Prius

Chi la amava, l’amerà ancora di più. Chi la trovava stilisticamente “strana”, la troverà ancora più “strana”. Infine, chi aveva un’idea della Prius come di un’auto che metteva al centro l’ambiente lasciando ai margini il piacere di guida, be’, per questi possibili clienti c’è margine per un ripensamento.

Retrofit. Quanto costa il kit per convertire una vecchia auto in elettrica

Retrofit. Quanto costa il kit per convertire una vecchia auto in elettrica

Possessori di Fiat 500, pulmini Volkswagen, Maggiolini scassati, Renault 4 rosse, gioite. Anche in Italia finalmente sarà presto possibile e conveniente convertire il proprio vecchio rottame, malfunzionante e tossicchiante, in una sana, splendida elettrica. E ricominciare a circolare per strada allegramente e spensieratamente.